Blue Digital Supporters Page

Blue Digital Supporters. Che cosa è?

Una Pagina dedicata a tutti gli amici sostenitori del Progetto Nito Ferri Sustainable. Qui verranno mostrati i loro nomi e i loro talenti, i loro progetti e le loro inclinazioni. Ma come funziona? Come si fa a farne parte? Scoprilo adesso!

Ci sono persone che si iscrivono al mio Blog per il puro valore umano che riesce a trasmettere in pochi minuti. Persone che non erano (e non sono) interessate ai servizi del Blog: scrivere articoli, monetizzare in Rete, aprire un sito amico della Natura etc., ma semplicemente persone entusiaste della costruttività di tutto il valore che riesco a scrivere.

Da qui è nata l’idea di creare una Community in Crowdfunding, e sono stato spronato (anche contro il mio volere all’inizio) ad aggiungere un canale per le donazioni spontanee! 🙂

In effetti il lavoro di scrivere e mantenere un Blog come questo, senza pubblicità fastidiose, pieno di contenuti gratuiti e di valore assoluto (la maggior parte degli articoli sono grandi addirittura come ebook) richiede uno sforzo di tempo e di occhi non indifferente (ci sono stati momenti in cui ho iniziato un articolo il mattino e l’ho completato l’alba del giorno successivo fermandomi solo per fare uno spuntino o andare in toilette!) solo per non perdere la creatività e la forza di inventiva che avevo in quel momento!

Da qui è nata l’idea di creare una pagina dedicata a tutti coloro che parteciperanno anche solo con 1 euro, e dove verrà mostrata la foto e la biografia personale, nonché il link eventuale del proprio progetto costruito grazie anche al mio aiuto (ad esempio il proprio canale Youtube, un Ecommerce, un sito di viaggi etc.)

Detto questo dunque, se desideri partecipare alla Community o vuoi semplicemente sostenere la qualità di questo sito unico nel suo genere, sappi che sei libero (a libera) di farlo!

ANCHE SOLO CON 1 EURO Simbolico 🙂 mi infonderai una DIMOSTRAZIONE DI ESTREMA FIDUCIA!

E TUTTO IL MIO SFORZO E LAVORO SARÀ RIPAGATO CON GRANDE ENTUSIASMO.

In questo modo ti riserverai un posto nella pagina dedicata ai sostenitori e potrai avere visibilità in Rete grazie al link visibile su questo sito.

Questo si chiama rapporto Win Win (vinco io e vinci tu) e credo fermamente che dovrebbe essere applicato dai governi di tutto il mondo verso le persone di ogni ceto (ma purtroppo non accade ancora).

Ecco come comparirà il sostenitore nella pagina Blue Digital Supporters

Eccomi qui, sono Nito Ferri, blogger, autore e compositore di musica elettronica. Sono semplicemente appassionato di “libertà”… E non so se si possa dire cosi esplicitamente… Ma per me è cosi da anni. Benvenuto a bordo della mia astronave! 🙂

Nito Ferri

Blue digital Supporter dal 1/01/2020

Blogger e compositore di musica elettronica.

Leggi la mia Blue Bio sotto la foto! Oppure visita il mio sito immediatamente! Non te ne pentirai!

www.nitoferri.com

  • Come vedi qui in alto, è tutto molto semplice. Ci sarà la tua foto, in questo caso sulla destra me è un esempio (che può anche contenere il link al tuo sito Web).
  • Il tuo nome e cognome (o il nome del tuo sito o pseudonimo o canale Youtube, Ecommerce etc.) sulla sinistra o sulla destra.
  • A seguire il tuo ruolo principale (BloggerYoutuberFotografoScrittrice etc.)
  • Ancora sotto una frase persuasiva: Scopri il mio Canale Youtube dedicato alle automobili antiche oppure: Iscriviti al mio sito per non perdere un’incredibile opportunità etc.)
  • Infine sotto la foto una piccola Biografia che parli di Te e della tua attività.

Tutto questo sarà presente nella nuova pagina Blue Digital Supporters!

                Blue Digital Supporters Page

La pagina sarà completata con tutti i Blue Supporters al raggiungimento del numero 150. E tra questi, dopo l’uscita della Pagina, ci saranno addirittura dei premi di fedeltà imperdibili e costanti che saranno sorteggiati da un algoritmo che pescherà in diretta i numeri.

Ecco come sarà strutturata la classifica dei primi fortunati Blue Supporters. Clicca sul Link dei vari servizi per scoprire la potenza di quello che ti aspetta:

  1. Primo Posto – Una mia recensione personale riguardo il tuo sito Web/Canale Youtube/Ecommerce etc… In pratica un articolo completo come quelli che hai appena visto e che ti darà visibilità immediata per la tua attività (a patto che si tratti di argomenti correlati almeno in parte al Core di questo sito). In caso contrario (ad esempio se non possiedi nessuno di questi spazi Web) avrai diritto alla Consulenza Blue presente la secondo posto! 🙂
  2. Secondo Posto – Una Consulenza Blue insieme a me per discutere dei tuoi progetti imprenditoriali a 360 gradi (valore 157 euro)
  3. Terzo Posto – Una Consulenza Dynamic insieme a me per discutere del tuo caso imprenditoriale e di ciò che vorrai costruire (valore 67 euro)
  4. Quarto Posto – Una Consulenza Basic del valore di 27 Euro per dare vita a qualsiasi tua idea creativa in Rete
  5. Quinto Posto – Il manuale imprenditoriale Premium del mio Blog: Blog Vs CV, scritto per diventare imprenditori Digitali da ZERO, per distruggere il lavoro che ci hanno affibbiato e nato per insegnare a vivere finalmente liberi (valore 37 Euro).

 

Per scoprire il potere di una mia Consulenza scopri questa pagina

 

Al raggiungimento di 300 Digital Blue Supporters ci sarà di nuovo una estrazione e potresti essere scelto addirittura due volte! Anzi all'infinito! (viste le adesioni che sto ricevendo ogni giorno grazie a questa splendida iniziativa).

 


Per questo ti invito a condividere questa Page o a parlarne con i tuoi amici e in famiglia! Tutti ne trarranno un beneficio o vantaggio nessuno escluso

 

 

Blue Digital Supporters Page

Tutti i sostenitori del Blog. Grazie Mille ragazzi.



Primo Sostenitore (you)

Il tuo Sito Web

La tua Blue Bio.

Esempio generico.

Pagina in allestimento. Al raggiungimento di 150 Blue Digital Supporters (Sostenitori che sono entrati con almeno 1 euro simbolico), la pagina si riempirà con tutte le attività (comprese quelle di estrazione Premi).

Sostieni anche tu questo Sito. Sosterrai una buona causa, sosterrai la Libertà di essere noi stessi e sosterrai il nostro Pianeta.


Che aspetti? 🙂