
Ciao caro lettore (o cara lettrice)! 🙂
Benvenuto (o benvenuta) su un nuovo articolo del Blog degli Imprenditori Digitali Sostenibili.
In questo periodo tutti abbiamo bisogno di una qualche buona notizia, anche minima, per sentirci semplicemente meglio e respirare a pieni polmoni o di una voce amica da ascoltare e condividere o ancora di un sincero approccio a determinate soluzioni richiamate dai soliti problemi mangia-futuro e creatività.
Beh, ti posso garantire che sei “atterrato/a” sul Blog e/o sull’articolo giusto. E te lo dico anche con un pizzico di orgoglio (più avanti nella lettura scoprirai perché). 🙂
Mettiti dunque comodo/a (lo ripeterò anche più avanti) giacché il viaggio è leggermente impegnativo dal punto di vista dell’attenzione ma altrettanto affascinante e straordinario (e non perché io voglia annoiarti o farti stancare ma semplicemente perché l’importanza e/o la delicatezza dell’argomento richiede una serie di doverose premesse e attenzioni).
Super Premessa che vale per tutte le altre

Il presente articolo è frutto di esperienze dirette, di test estenuanti, risultati, testimonianze con fonti certe e condivisioni di conoscenze.
Data la mole dello stesso, dunque, qui in basso mostrerò alcuni pulsanti che rimandano direttamente alle rispettive realtà testate di Lavoro/guadagno Online. In questo modo potrai valutare, approfondire o scegliere direttamente e in rapidità l’azienda/Sito/Community che fa più al caso tuo.
Voglio inserire questo sommario, prima dell’intero testo dell’articolo, perché molte volte aziende valide finiscono per essere escluse dalla lettura per il semplice fatto di trovarsi in fondo al post (e questo articolo si crede un “e-book”) come avrai modo di notare più avanti.
Detto questo ti lascio al sommario con una breve spiegazione di ogni realtà Web che permette di monetizzare legalmente e senza inganni e a seguire l’intero articolo con le medesime aziende spiegate più nel dettaglio.
Ogni pulsante rimanda ad un articolo o pagina di approfondimento e permette anche la registrazione in sicurezza nel caso tu abbia già acquisito la giusta fiducia nei confronti del mio Blog (che ha il solo scopo di divulgare il vero con umanità ed onestà).
Bene, detto questo, passiamo al nostro Sommario degli Imprenditori Digitali Sostenibili
Ecco le aziende che fanno parte del mio Portafogli personale e dalle quali ormai da anni ricevo solo serietà, valore, monetizzazione dei miei depositi, community sinergiche e costruttive e insegnamento imprenditoriale.
- TrustInvesting
- Ganancias Deportivas
- Liberi Dal Lavoro
- Nowtrade
Scopriamo le carte d’Identità 🙂
TrustInvesting
La mia azienda preferita, quella dove posso dirti tutto dalla A alla Z e che conosco profondamente sia come Blogger, sia come utente ormai biennale e Team Leader per la mia Squadra.
Tutta la mia esperienza in TrustInvesting (per gli amici Trust) sarà condivisa con te sulla base di un percorso chiaro e costruttivo (e parlo oltre che monetario, anche imprenditoriale e di Mindset all’avanguardia). 🙂
Sarai circondato (o circondata) in un attimo da una Community di valore e rispetto sui vari canali di comunicazione a cui siamo ormai abituati (come Telegram o Whatsapp). Troverai risposte per ogni domanda: ogni dubbio riguardo questo mondo sarà colmato con grande chiarezza.
Sono certo che questo articolo ti piacerà talmente tanto che lo rileggerai un milione di volte, dopo averlo messo nei preferiti 🙂 (come ormai accade ai miei 196 lettori e amici – solo – di Trust che ogni giorno mi scrivono con sano e sanificante entusiasmo!). 😉
Ma come funziona in breve questa azienda?
- A fronte di un deposito che parte da soli 15 dollari (circa 13 euro) permette un rendimento mensile del 10% circa garantito e senza alcuna sorpresa. Si può prelevare ogni 30 giorni.
- Conosco in modo approfondito e sincero amici e persone che sono dentro da oltre due anni, anche con capitali a più zeri. Potrei fornire qualsiasi prova di serietà con estrema semplicità. 😉
- L’umanità e il valore di questa azienda sono ineccepibili (lo dimostra il fatto ad esempio che è possibile comprare un pack da 5K anche con bonifico bancario classico (dunque tracciabile).
- L’azienda offre, inoltre, servizi di viaggi, noleggio auto e a breve Wallet con tecnologia Coinbase.
Per qualsiasi dubbio o curiosità su Trust scrivi pure una mail a info@nitoferri.com
Ganancias Deportivas
L’azienda con la quale ho iniziato in parallelo con Trust.
Oscurata ingiustamente dalla Consob italiana con il vecchio dominio, si è rivelata 100.000 volte più seria di certi istituti bancari o Poste a mo’ di banche.
Le performance sportive di Ganancias sono del 70% dimostrabili e l’utente iscritto percepisce il 20% mensile senza alcun problema o raggiro.
ALT 🙂
Avvertenza: al momento Ganancias Deportivas sta effettuando moltissime modifiche alla propria piattaforma. Pertanto ti consiglio di iniziare la tua avventura dapprima con TrustInvesting (la sua gemella “diversa”) per poi entrare in seguito in Ganancias.
Questo semplicemente per evitarti ritardi/ticket in Assistenza, disguidi momentanei dovuti ai grandi cambiamenti in atto in queste settimane.
Non appena Ganancias tornerà operativa al 100% questa avvertenza verrà rimossa.
Torniamo a GD
- A fronte di un deposito che parte da 100 euro permette un rendimento mensile del 20% garantito (come Trust) e senza alcuna sorpresa. Si può prelevare ogni 15 giorni.
- Sono entrato in Ganancias oltre due anni fa. Posso fornire qualsiasi prova di serietà. La questione oscuramento Consob è trattata nell’articolo dedicato e non infanga affatto la solidità e serietà dell’azienda. Anzi: dimostra come lo Stato Italiano e il Sistema bancario attuale detesti le realtà serie che permettono alle persone di sollevare la testa (e il potere d’acquisto). Difatti adesso, sul nuovo sito, è possibile accedere in chiaro anche dall’Italia (che figura).
- Ganancias vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore Sport (anche Offline).
- L’azienda offre, inoltre, servizi di viaggi, noleggio auto e a breve servizi Real Estate (immobiliare).
Per qualsiasi dubbio o curiosità su Ganancias Deportivas scrivi pure una mail a info@nitoferri.com
Per qualsiasi dubbio o curiosità su Nexyiu scrivi una mail a info@nitoferri.com
Liberi Dal Lavoro
Cosa si può contestare a Liberi dal Lavoro se non la straordinaria magia di liberare veramente le persone dalla fastidiosa dipendenza di un impiego anti-meritocratico?
Il tuo lavoro ti piace? Ok, tanto di cappello. Ma quante ore ci dedichi? E le tue passioni? La famiglia?
Le generazioni dei nostri nonni e/o genitori – dopo guerra per intenderci – ci hanno insegnato che bisogna soffrire per portare “la pagnotta a casa”.
Beh non è sempre cosi.
Se una persona investe tempo/risorse/energie/studio per imparare le indicazioni di un datore di lavoro (e nell’80% dei casi è così), perché non potrebbe farlo per se stessa con la giusta dose di volontà, caparbietà, attenzione e/o Focus sugli obiettivi da raggiungere?
Se ti soffermi un attimo su questo concetto potrebbero venirti i brividi o la pelle d’oca.
-> Lo Stato “ha deciso” che “devi andare” in pensione in età avanzata, 69 – 67 – 127 anni non ricordo e non mi interessa -> Ha deciso che devi barattare 8 o 10 ore del TUO tempo, quando va bene, per uno stipendio ridicolo deciso tra l’altro a monte da un mucchio di idioti che non danno valore alla vita stessa (prova ad indagare quanto guadagna un vigile del fuoco o un poliziotto).
-> La cosa più assurda è che ti fanno passare tutto questo per normale, quando di normale non c’è un bel niente. Questo Blog è nato proprio da “questa scarpa stretta” che avevo al piede e ripeto AVEVO, giacché ora grazie alla creatività e all’impegno di divulgazione del valore, sono “libero dal Lavoro” da gennaio 2017.
Questo sito è l’esplosione ultima di un grido di libertà.
Ma torniamo a Liberi Dal Lavoro
In questa Community straordinaria si studia un po’ giacché si imparano delle attività libere che portano ad un guadagno certo.
Niente di impossibile. Col giusto impegno posso garantire che ci si può liberare dal lavoro anche in 6/8 mesi di applicazione e volontà. Garantito.
Una volta entrati si diventa persone migliori all’istante. Provare per CRESCERE più che per credere. 😉
- Essere fuori da Liberi dal Lavoro significa semplicemente regalare tutto il proprio tempo a fare qualcosa che magari non ci piace.
- Liberi dal Lavoro ti insegna letteralmente ad essere Libero/a! All’inizio c’è da studiare un po’ ma ne vale veramente la pena. Si passa un test di ingresso iniziale e poi si sceglie il proprio ramo di interesse. Io ad esempio sono un Trader sul Tennis grazie a Liberi Dal Lavoro.
- Serietà, valore umano, Mindset imprenditoriale. Diventi con loro una persona migliore a 360°.
Per qualsiasi dubbio o curiosità su Liberi Dal Lavoro scrivi pure una mail a info@nitoferri.com
NowTrade
NowTrade alla pari di Liberi dal Lavoro ti insegna uno dei mestieri più belli del mondo: gestire un’attività libera cucita addosso a te. Ma questa volta non su vari ambiti, solo su uno: lo Sport Trading.
Non farti intimorire da questo termine abusato in Rete: il Trading Sportivo è fantastico, serio, fatto di numeri e statistiche e, se fatto con serietà e determinazione a imparare, può portarti alla sicurezza finanziaria in breve tempo. Il mio amico Lorenzo Vallazza insegna su YouTube e nella sua Accademy gratuitamente tecniche di analisi che ti possono far guadagnare senza inganni anche in 6 mesi di lavoro e/o studio (strategie che altri siti o blog vendono a centinaia se non migliaia di euro)
Naturalmente ti deve piacere lo Sport, questo è l’unico paletto che non vale per le prime 4 realtà viste precedentemente.
L’Accademia gratuita, una volta entrati, ti insegna le basi per operare in sicurezza in questo mondo incredibile.
I guadagni sono tutti esentasse (giacché tassati alla fonte) e bisogna avere dimestichezza con un po’ di siti specializzati e tabelle Excel.
Ma vuoi mettere la soddisfazione dopo un anno di applicazione? 🙂
Vediamola nei dettagli (per l’approfondimento ti invito sui tasti più in basso che rimandano all’articolo dedicato).
- Con Nowtrade di Lorenzo Vallazza impari una delle attività libere più belle de mondo: il trading Sportivo.
- Serietà alla pari di Liberi Dal Lavoro sullo Sport Trading. C’è un po’ da studiare ma ne vale la pena.
- Anche in sei mesi si può esser profittevoli con la giusta volontà e il giusto Mindset.
- Conosco Lorenzo di persona e lui dà gratuitamente cose che là fuori costano migliaia di euro (concetti, tecniche, strategie, psicologia).
- L’accademia Premium costa anche dai 19 euro in su al mese ma già con i corsi gratuiti si diventa già profittevoli!
Per qualsiasi dubbio o curiosità su Nowtrade scrivi pure una mail a info@nitoferri.com
Bene, penso di averti detto tutto quanto sul sommario. Adesso si passa all’articolo vero e proprio. 🙂

Come vedi la mia passione per la scrittura è abbastanza eloquente. 😉 Adesso potrai leggere con più facilità i vari argomenti perché conosci già l’ossatura centrale delle varie aziende.
Sei pronto/a?
Carichissimo/a?
Via!
Guadagno Online, Guadagno Online, Guadagno Online, truffe, truffe, truffe…
Non mi si è incantata la tastiera :-), semplicemente resto stupefatto di sentire persone che parlano “per sentito dire appunto”, dunque non ragionando con la propria testa.
Guadagnare Online senza truffe non si può (a detta loro).
Peccato che poi ci siano blogger come me e/o siti di qualità che indaghino tali realtà andando a “stanare le malefatte” e valorizzare la serietà.
Bene, sei capitato (o capitata) sull’articolo giusto! Non a caso Google lo ha posto nelle prime pagine per questa frase così fondamentale quanto paurosa: guadagnare Online senza inganni/truffe/raggiri etc.
Una risposta che amo spesso dare a tutte quelle persone che cercano di “smontare” la possibilità di guadagnare da casa è la seguente:
Nel mondo ci sono oltre 2 miliardi di bambini: poniamo, per facilità di esempio, che la metà di questi abbia l’età per andare in bici per la prima volta, dunque 1 miliardo.
Tra questi bambini, in procinto di imparare l’attività meravigliosa di andare in bicicletta, poniamo che la metà (sempre per facilità di calcolo), cadano e si sloghino una caviglia o si rompano una gamba (non sono cattivo come una strega, è solo per farti capire come ragiona il cervello “scimmia”: quello che crede di sapere già tutto e che utilizza le scorciatoie di affermazione prese dal “sentito dire”)… Per evitare di stancarsi.

Dunque su un miliardo di bambini, 500 milioni cadono facendosi tantissimo male, correndo dalla mamma e odiando la bici per tutta la vita (o quasi)…
Bene…(anzi male che dolore!)
Se noi andassimo a chiedere a questi bambini un po’ cresciuti e/o ai loro genitori della disavventura avvenuta con il primo approccio in bicicletta, sicuramente questi non avrebbero una percezione cosi positiva… Anzi tra loro emergerebbe sicuramente un gruppo di persone/genitori/bambini/ragazzi che sarebbe concorde con lo Stop della produzione di biciclette in tutto il mondo.
Ebbene sì.
La bicicletta è una cosa cattiva: non dovrebbero esistere le biciclette, sono troppo pericolose, vanno troppo veloce… Come le moto.
Adesso la domanda la faccio a te (che è la stessa che pongo ai miei lettori quando dicono che è impossibile la serietà sul Guadagno Online): tu toglieresti dal mercato la produzione di biciclette solo perché metà dei bambini nel mondo cade, va in ospedale e/o si fa tanto male?
Ovviamente no
La bicicletta è uno strumento e come tale va usato con parsimonia, destrezza e intelligenza.
Le persone che si affacciano alla possibilità di guadagnare Online di solito partono con il presupposto di scontrarsi con realtà terrificanti e pronte a derubarle.
Ma finiamo questa premessa sulla consuetudine del “sentito dire” e apriamo finalmente gli occhi alle possibilità infinite che ci porta il Lavoro Online assieme ad aziende che di farlocco non hanno un bel niente… Anzi… Ce ne fossero di più cosi io ci metterei la firma con la mano di fuoco… 🙂
Questo mega articolo (che si crede un ebook sì…) discute dunque la possibilità incredibile di guadagnare online evitando le truffe.
Bene, detto questo, iniziamo il viaggio!
Uno dei metodi migliori per raggiungere un risultato nel tempo, si sa, è quello di creare una vera e propria “azienda” che sia cucita addosso alla tua creatività e che abbia la forma di un Sito, un Blog, una Comunità, un Team etc…
Ad esempio il Blog che stai leggendo in questo momento è nato tre anni fa. Ho investito tempo e formazione, studio e applicazione, con una buona dose di passione per gli argomenti che tratto e tanto valore umano per la mia Community. Il risultati sono arrivati dopo mesi e mesi di lavoro ma alla fine ho goduto di una soddisfazione positiva e senza eguali.
E’ un po’ come aprire un ristorante: non basta comprare la struttura e creare la squadra di Chef e camerieri… Devi creare dei piatti ottimi, unici, da batticuore, che facciano sentire bene le persone e invogliarle alla condivisione delle esperienze!
Il Blogging fatto bene può ad esempio portare alla sicurezza finanziaria persino entro 1 anno e mezzo (a patto di impegnarsi a fondo, specie nella scrittura e nello studio di un argomento di cui sei super mega appassionato/a)
Quindi, partendo dal presupposto che tu sia un/una creativo/a, ti dirò che sì, è vero che a lungo termine bisogna “autodeterminarsi sul Web”, ma è altrettanto vero che ci sono – truffe a parte – delle realtà che permettono di monetizzare in – relativamente – breve tempo.
Dunque, partendo anche dal concetto che parti da zero, o che magari conosci i tuoi punti di forza e debolezza, ecco a te questo super articolo sul come guadagnare online senza inganni.
Tutto quello che leggerai, come già ribadito sopra, l’ho testato personalmente, dunque non sei su una barca che affonda ma su una solida isola in mezzo al Pacifico.
Visita il mio Blog nella sua interezza per capire con quanta passione questo mondo 3.0 mi abbia dato la libertà di fare della mia creatività, il mio lavoro
Consiglio spassionato: metti il sito o questa Page nei preferiti in modo da tornarci più volte (vista la grandezza dell’argomento).
Ok… Come diceva mia nonna: Bando alle ciance e iniziamo. 🙂
Come ti senti? Batticuore da creatività come il sottoscritto?
Ottimo! Io ci convivo da anni. La mia libertà infatti vale molto più di uno stupido stipendio a baratto del mio tempo.




Bene, reggiti forte perché sto per presentarti un’azienda pazzesca, con sede a Verona, coadiuvata dal Ministero dello Sviluppo Economico e facente parte della più grande Shopping Community Digitale, che permette letteralmente di triplicare il tuo potere di acquisto nell’arco di 36 mesi a fronte di una spesa iniziale frazionabile.
Come approfondimento di questo articolo gigantesco al mondo del Guadagno Online sostenibile, partiamo dal concetto di risparmio. Cambiamo un po’ l’ordine visto in precedenza. Se ricordi il vecchio detto: un soldo risparmiato è un soldo guadagnato, saprai benissimo che se ci fosse il modo di aumentare il nostro potere di acquisto, tutto sarebbe più semplice ed addirittura remunerativo.





Attenzione: questa realtà prevede uno studio e una applicazione particolare per guadagnare Online, se non ti interessa salta semplicemente più sotto per leggere la prima azienda seria e testata che permette di ottenere una piccola rendita mensile a fronte di un lavoro minimo. Ho descritto questa azienda in primis (che prevede di imparare gratuitamente un’attività libera meravigliosa) perché sono dell’idea che una persona non dovrebbe restare mai inattiva (anche se guadagna Online oltre 3 stipendi al mese).
Detto questo, torniamo a noi… 😉
Se sei un/una appassionato/a di Sport e desideri imparare una delle attività libere più belle al mondo, non puoi non leggere un articolo, e subito dopo due pagine dedicate, dove spiego il motivo per il quale ho scelto di essere un Trader Sportivo sul Tennis e Calcio.

Trading Sportivo (pagina specifica sul mio caso).
Sport Trading Tennis (pagina in allestimento per la creazione di una Community eccezionale sul Trading Tennis avanzato.

Un articolo completo e lunghissimo per te (te ne sei accorto/a?). 🙂
Ricorda: campanella della scuola = campanella della fabbrica (con tutto il rispetto per l’istruzione). 🙂
Bene detto questo, resta comodo (o comoda), perché il viaggio – come hai notato – è lungo, fantastico e faticoso! Veniamo a noi..
Tutti vogliono guadagnare Online ma pochissimi sono in grado di capire il potere di un investimento a livello di Mindset.
Di metodi di Guadagno Online ce ne sono infiniti, peccato che nel 99% dei casi si rivelino Truffe belle e buone con conseguente delusione cosmica dell’investitore.
Nel mio Blog al centro ci sono le Persone, La libertà e il nostro Pianeta.
Quindi direi che è il tuo giorno super-mega fortunato: l’articolo che hai sotto gli occhi è unico: amichevole e semplice e ti guiderà verso alcune realtà che fanno parte del mio Portafogli e che tu potrai decidere di seguire o meno. Questo dipenderà dalla fiducia che hai in me e da quanto sei propenso ad avere una mente elastica.
Naturalmente non parliamo di investimenti ma di gestione di depositi intelligenti a base meritocratica (molto più lineare e a rischio nullo). 🙂 Tutto va in sequenza.
Continua a leggere il testo testo come fosse una serie di consigli di un amico (che ci è già passato e quindi parla con cognizione di causa).
Ti posso garantire che se seguirai per filo e per segno le indicazioni di questo Post, ti ritroverai con una piccola rendita mensile che ti farà vivere le tue cose in modo più colorato.
Detto questo, come diceva mia nonna: “bando alle ciance e iniziamo”.
Il primo sito che abbiamo visto sopra nel sommario (che non prevede lo studio di un’attività libera come NOWTRADE né riguarda il potere di risparmio come NEXYIU e dal quale ho ricevuto solo serietà, che sto studiando a fondo e che mi sta dando grandi soddisfazioni è TrustInvesting.
Trustinvesting (Trust per gli amici)
La Prima realtà in assoluto di cui faccio parte
Non farti ingannare dal nome (di solito la gente pensa subito a truffe quando sente la parola Invest…)
Per facilità di comprensione ti giro ora un messaggio Web che utilizzavo (e utilizzo tutt’ora) con i miei amici per condividere la serietà di TrustInvesting
Partiamo!
Ciao amico (o amica)!
Una Premessa obbligata (magari tu sei anni luce avanti a questo concetto ma devo scriverla per tutti quelli che sperano di ottenere la cosiddetta “pappa pronta”).
Ciascun sito che promuovo a mio nome, qui nel mio Blog degli Imprenditori Digitali Sostenibili è un sito che agisce in modo serio e permette di guadagnare progressivamente. Se sei una persona che si spaventa o non riesce a staccarsi anche da 15 euro per due giorni, 7 o un mese. Non proseguire ancora nella lettura. 😉
Cosa fa un imprenditore/ristoratore per guadagnare con un nuovo progetto/attività di un ristorante come abbiamo detto poc’anzi?
Apre un ristorante! (ma guarda un po’ :-))
Dunque investe quel minimo che serve per far si che l’attività inizi.
Dunque vietato storcere il naso o affermare cose come: “Ah ma devo mettere i miei 15 euro?”… ” Eh ma io, ma sai, preferisco spenderli per l’ennesima piadina o cover per il cellulare…”
Ah… lì i tuoi soldi vanno bene come investimenti? 😉
Il mondo è davvero misterioso 😉
Molte volte mi sono anche ritrovato a “combattere” con persone che volevano spiegazioni su come guadagnare 1 milione di Euro in un secondo e senza il minimo sforzo.
Chiariamo: il mio e il tuo tempo valgono oro, sarebbe opportuno (oltre che saggio) proseguire la lettura solo se riesci a svegliare l’Imprenditore che alberga “e sonnecchia ancora” dentro di Te. ;-). Io mi chiamo Nito Ferri e sono orgoglioso di essere libero come l’aria e le rondini, oltreché blogger, autore Fantasy, trader sportivo e compositore di musica elettronica (puoi chiedere a Google se sei curioso/a). Eccomi qui sotto:
Gestisco un sito sulla Blue Economy (quindi voglio dare una mano al nostro pianeta grazie all’economia Sostenibile) e l’imprenditoria Digitale (se sei incuriosito/a ti lascio il link ufficiale, cosi potrai indagare su di me).
Detto questo, giungiamo a te finalmente e a questa fantastica opportunità (che molti perdono semplicemente per porre un giudizio ancor prima di fare un’analisi, tipico dell’italiano medio purtroppo).
Dunque, torniamo a te che leggi: sei speciale.
Eh si, per il solo fatto che hai letto fino ad ora, significa che possiedi il dono sublime della curiosità, della volontà e sei creativo (o creativa) oltre ogni limite.
Grazie ancora per la fiducia
Non potevi fare scelta migliore in questo momento, in quanto ciò che sto per dirti non corrisponde, come detto, a stupide truffe ma all’operato di grandi aziende che si distinguono come mosche bianche nella grande foresta del Web.
La prima realtà di cui desidero parlarti è TrustInvesting (tradotto investimento di fiducia ma di investimento c’è ben poco). Qui regna il valore meritocratico di tutte le persone che compongono la Community.





E io conosco (e puoi chiedermi in qualsiasi momento info) persone che sono dentro fin dall’inizio, leader onesti, imprenditori, esperti di fisco e finanza, ex dipendenti dell’Agenzia delle entrate che hanno avuto il coraggio di mollare un sistema marcio (e bacato) come quello lavorativo e/o burocratico italiano.
Persone che sono uscite dalla famosa Zona di Comfort e hanno avuto l’elasticità mentale di comprendere che un futuro alternativo esiste e può essere di aiuto a molti, a chi vorrà crederci, a chi è stufo di nutrire il Sistema per andare in pensione quando e come dicono loro.
Questo è il logo del Team Trust Italia di cui faccio parte io e il mio team.
Nel loro sito è possibile acquisire diversi pacchetti dal costo ridicolo e guadagnare un interesse reale ogni mese.
Per farti capire meglio, vediamo un esempio:
Un Pack da 60 euro, permette un guadagno del 20% al mese circa per dieci mesi, fino al raggiungimento del 200% del valore del Pack stesso (quindi 12 euro al mese per concludersi a 120 euro), circa 3 euro a settimana.
Andiamo nel dettaglio.
Inutile dirti che non devi essere un esperto (o esperta) di tutto questo (tranne in una piccola gestione di un Wallet Elettronico – portafogli – in cripto-moneta).
Io ho iniziato con (e ti consiglio di di utilizzare) COINBASE, uno dei migliori siti in circolazione per lo scambio di valute.
Al suo interno sono previsti addirittura dei Bonus meritocratici: ovvero Coinbase ti fa vedere alcuni video su nuove cripto-monete e ti propone dei quiz a risposta multipla (facilissimi e ripetibili).
A quel punto ti accredita delle cripto-monete da zero (anche se hai zero sul conto e non hai mai depositato) e da quelle tu puoi acquistare Bitcoin (li converti semplicemente: si fa in due secondi).
Ci sono molti miei amici che sono entrati in Trust senza versare un solo euro, anche con Pack superiori ai 15 dollari iniziali (che sono poi 13 euro, una miseria).
Dunque semplicemente per aver seguito questa sequenza:
- Iscrizione a Trust
- Iscrizione a Coinbase e controllo/completamento dei bonus già presenti
- Apertura pack Trust con i Bonus guadagnati gratuitamente su Coinbase
- Iscrizione alle liste di attesa di Bonus futuri di Coinbase (ti avvisano via mail quando c’è un nuovo Quiz da completare per guadagnare nuovamente).
Morale della favola: sei appena venuto (a conoscenza di un metodo gratuito per guadagnare Online senza nemmeno versare un solo centesimo!
Hai messo il mio Blog nei preferiti sì? 😉
Ecco uno dei loghi di Coinbase.
L’azienda TrustInvesting utilizza la cripto-moneta per abbattere i costi bancari altrimenti altissimi. Non a caso possiamo entrare con soli 15 dollari.
Bene, detto questo, ecco gli steps che ho utilizzato io personalmente:
- Iscrizione a TrustInvesting ufficiale
- Iscrizione a Coinbase (effettuando tutti i passaggi per la sicurezza dell’account (invio dei documenti, foto etc.)
- Piccolo versamento su Coinbase dalla tua banca o carta (io ho iniziato con 15 dollari, quindi circa 13 euro) salvo Bonus già presenti.
- Su Coinbase ho acquistato cripto-moneta Bitcoin nel nostro caso (sempre con i miei 13 euro)
- A quel punto una volta attivata la conversione, ho inviato all’indirizzo Bitcoin di TrustInvesting la somma (che è giunta dopo pochi minuti o al massimo un’ora
- Una volta preso il Pack non bisogna effettuare altre operazioni, i 15 dollari cominceranno a generare un interesse prelevabile ogni 30 giorni
- Per prelevare ho immesso in TrustInvesting la mia stringa Bitcoin di destinazione (processo contrario a quello di prima, la stringa è come un codice IBAN)
- Una volta giunto il prelievo si possono ri-convertire i Bitcoin in Euro o altre valute che desideri e riportarle nella tua carta di debito/credito o ufficio bancario.
So che all’inizio potrebbe sembrare complesso ma ti garantisco che è più facile a farsi che a dirsi. La mia era solo una introduzione al funzionamento del cambio valuta.
Su Youtube ci sono molti video validi che spiegano esattamente il funzionamento di Coinbase e l’iscrizione.
Ricapitolando 🙂
Quello che ti occorre è acquisire una partecipazione agli utili garantiti giornalmente con un semplice pacchetto da 15 dollari o più grande.
Gli interessi si aggirano tra lo 0,5 e 1,5% giornaliero. Quindi niente promesse facili. Qui è tutto alla luce del sole.
Ci sono diversi pacchetti a seconda delle esigenze. Tu puoi scegliere quello che fa per te.
Se hai bisogno di aiuto nella registrazione non esitare a mandare una email a info@nitoferri.com 🙂
Ho scritto un articolo di approfondimento su questo progetto, scoprilo subito!
- Nota informativa per l’Iscrizione corretta in Trust: presta attenzione ai passaggi seguenti:
- Lasciare lingua spagnola (castellano).
- Mettere in Nombre il nome e in Primer Apellido il cognome (lasciare segundo appelido vuoto) – in Fecha de nacimiento la data di nascita.
- Accenti e apostrofi NO.
- Password da inventare con maiuscola, minuscola, numero e carattere Speciale (esempio Saturno10#).
- Firmare 3 – 4 volte i contratti che vediamo comparire (mettendo la spunta 3-4 volte nel quadrato ogni volta che confermiamo finche non ci fa andare avanti).
- Alla fine scegliere la voce Google Authenticator e, dal telefono, con l’Applicazione già installata, pigiare tasto + (più) sul telefono e inquadrare il QR Code che ci dice la schermata di Trust.
- Inserire su Trust, nell’apposito spazio, i numeri di Google Authenticator per confermare il collegamento (i sei numerini che compaiono).
Adesso passiamo di un’altra realtà per guadagnare Online e senza inganni, saltiamo ora al Mondo che mi ha permesso di divenire Libero da un sistema marcio e bacato come amo spesso ribadire nei miei post, quale è quello del nostro paese (intendo sul piano meritocratico del lavoro).
Devi solo immaginare che sono diventato un Trader Sportivo sul Tennis grazie a questa fantastica associazione senza eguali. Poi ho approfondito con Nowtrade come detto a inizio articolo. 🙂
Liberi Dal Lavoro
Leggiamo sempre il messaggio che uso con gli amici per condividere la mia esperienza! In modo da rendere la lettura più leggera. 🙂
Liberarsi dal Lavoro è Possibile. Il primo a crederci devi essere Tu.
Costruire un Capitale da Zero sembra impossibile ma non con questa fantastica Associazione e Iniziativa. Mi ringrazierai all’infinito!
In questo percorso, che ho testato personalmente, i risultati arrivano subito e in tutta sicurezza.
Liberi dal Lavoro è un’associazione SENZA SCOPO DI LUCRO. I soldi si fanno con una sequenza precisa e mirata.
Le persone dal lavoro dipendente a lungo termine si liberano da sole.
Non ti regalano soldi facili sia chiaro. Ti motivano a compiere azioni specifiche eccezionali per avere fin da subito un’entrata aggiuntiva e persino un’entrata supplementare a fine mese… [Testato personalmente da me].
Io sono diventato un Trader grazie a Liberi dal Lavoro e adesso mi occupo di Trading Tennis.
Naturalmente impegno, passione e costanza faranno la loro parte nel tuo percorso.
Inizia a pensare in grande.
Perché, parliamoci chiaro: se vuoi guadagnare online seriamente significa che vuoi liberarti da un lavoro ordinario, oppure un lavoro che nemmeno esiste per te.
Ti lascio un link all’articolo che ho dedicato a questa iniziativa senza eguali.
Mi raccomando leggilo con attenzione:
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RIMANERE AGGIORNATO/A!





GANANCIAS DEPORTIVAS
ALT 🙂
Avvertenza: al momento Ganancias Deportivas sta effettuando moltissime modifiche alla propria piattaforma. Pertanto ti consiglio di iniziare la tua avventura dapprima con TrustInvesting (la sua gemella “diversa”) per poi entrare in seguito in Ganancias.
Questo semplicemente per evitarti ritardi/ticket in Assistenza, disguidi momentanei dovuti ai grandi cambiamenti in atto in queste settimane.
Non appena Ganancias tornerà operativa al 100% questa avvertenza verrà rimossa.
Vediamo comunuque GD nei dettagli in attesa che risolva tutti i lavori in Corso di queste settimane. 😉
Ganancias Deportivas. Sito spagnolo di Trading Sportivo dove, con l’acquisto di pacchetti si ha diritto ad una percentuale mensile garantita.
La dinamica è molto simile a TrustInvesting, questa è a mio avviso un’azienda validissima, che paga puntualmente come un orologio svizzero.

Il Pack base, a differenza di TrustInvesting, è di 60 Euro e gli interessi (sempre al 20%) si possono ritirare ogni 15 giorni.
Qui in basso puoi vedere la mia Dashboard di Ganancias
Dashboard Spaziale

Non sono soldi che piovono dal cielo. Il loro Team ha performance di pronostici Calcio del 65% o 70% per cui loro guadagnano grazie ai capitali investi dai soci e ridistribuiscono tutto con un 20% sostenibile nel tempo.
Cioè fantascienza dalle nostre parti.
Ti lascio immaginare se un pacchetto tu dovessi moltiplicarlo oppure iniziare con uno più grande.
Con 1000 euro ad esempio ti garantiresti 200 Euro mensili. Oppure potresti reinvestirlo e sfruttare l’interesse composto. Una volta giunto a 5000 euro all’interno della piattaforma. Il tuo interesse sarà dunque di 1000 euro al mese. Ma procedi per gradi ed entra nell’ottica.
Ti innamorerai all’istante di un’offerta cosi seria, costruttiva e lungimirante.
Fammi sapere se decidi di curiosare!
Ricorda che entri in possesso di tutto il tuo investimento nell’arco di 6 mesi al massimo, dopo di che il guadagno diventa matematica pura.





Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a inviare una mail a info@nitoferri.com.
Iscriviti alla Newsletter! 🙂
Il mio Blog ufficiale da dove tutto parte, mentalità e Money Management compresi. Per conquistare la Libertà di essere Liberi:
P.S. Alcuni amici mi hanno detto di essere totalmente privi di fondi e di non poter scegliere di iniziare nemmeno con 60 Euro (o addirittura con 15) di investimento iniziale (maledetta crisi).
In questo caso il mio consiglio è di entrare IMMEDIATAMENTE in Liberi Dal Lavoro, dove crei davvero un Capitale da zero.
La mia miscela esplosiva:
Ganancias Deportivas, TrustInvesting, Nexyiu, Liberi dal Lavoro e Nowtrade
Non perdere un secondo! 🙂
Tutte queste aziende sono state stra-testate da me e dal mio Team. Sono dunque sicure, affidabili e amichevoli!. 😉
Nel Blog trovi comunque tutto.
La nostra Libertà va conquistata come facevano gli antichi guerrieri. Quello che ti ho proposto è REALTÀ PURA. Da abbracciare per rompere gli schemi limitanti che abbiamo dentro di noi.
Come vedi Dunque il mio Portafogli è molto diversificato
Ed è un qualcosa che non insegnano a scuola. Questo perché vogliono che tu resti piccolo piccolo a nutrire il Sistema così com’è (cioè marcio e privo di prospettive).
Se questo articolo ti è stato utile condividilo coi tuoi amici e metti un like qui sotto!
Se hai bisogno di assistenza contattami nel FORM della pagina contatti.
Di metodi di Guadagno Online il Web è pieno. La conoscenza di determinate realtà, però, può salvarci da situazioni pericolose.
Soluzioni alternative valide possono essere:
- Vendere o ri-vendere oggetti antichi usati usando le aste (la migliore è Catawiki). Personalmente la utilizzo ed ho un paio di trick se ti piace questo mondo. 😉
- Utilizzare il programma Amazon FBA che permette di avere una pagina tutta tua sulla grande piattaforma (io ad esempio la uso principalmente per i miei libri Fantasy) ma di lasciare il lavoro grosso al colosso (imballaggio, stoccaggio, servizio clienti etc).
Invia un’email a info@nitoferri.com per avere più info oppure per partire in quarta scegli di investire su te stesso con una sessione di coaching privata con me.
Iscriviti alla Newsletter!

Bene, detto questo credo di aver scritto tutto!
Ci vediamo nel prossimo articolo!
Nito Ferri